> > Totti è Santo Pupone col cucchiaio nello spot di "Romolo+Giuly 2"

Totti è Santo Pupone col cucchiaio nello spot di "Romolo+Giuly 2"

featured 1050327

Roma, 3 set. (askanews) - Francesco Totti protagonista dello spot web della serie tv "Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana", che anticipa la seconda stagione in onda dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112). L'ex capitano giallorosso fa Santo Pupone da Porta Metronia. Il protagonista ...

Roma, 3 set. (askanews) – Francesco Totti protagonista dello spot web della serie tv “Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana”, che anticipa la seconda stagione in onda dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112). L’ex capitano giallorosso fa Santo Pupone da Porta Metronia.

Il protagonista della serie, Romolo-Alessandro D Ambrosi, la cui fede romanista trapela in tutte le puntate, si affida al Santo Pupone invocandolo con una preghiera per chiedergli aiuto nella riconquista di Roma.

Nello spot Totti si presenta vestito da Santo con un enorme cucchiaio di legno in mano e suggerisce a Romolo di far credere a tutti di essere scomparso. Totti gli consiglia di ritornare in scena improvvisamente e sorprendere tutti con il famoso tiro a “cucchiaio”. E conclude dicendo: “Una serie per tutti, pure per Totti”.