> > Potted Potter, lo spettacolo arriva a Milano: 7 libri in 70 minuti

Potted Potter, lo spettacolo arriva a Milano: 7 libri in 70 minuti

potted potter milano

A Milano arriva lo spettacolo "Potted Potter", che riassume in 70 minuti i 7 libri della saga di "Harry Potter".

 Milano è invasa dalla magia grazie allo spettacolo “Potted Potter“, pubblicizzato in pieno centro. La Biblioteca degli alberi di Milano diventa la Foresta Proibita e a Cadorna si cerca il binario 9 3/4. Il capoluogo lombardo si trasforma nel mondo magico di Harry Potter grazie agli interpreti protagonisti dello spettacolo.

Potted Potter arriva a Milano

Nato dalla penna di Daniel Clarkson e Jefferson Turner, lo spettacolo è stato definito “l’unica esperienza potteriana non autorizzata”. Davide Nebbia e Mario Finulli hanno lanciato così il ritorno al Teatro Leonardo del divertente spettacolo che riesce a riassumere i 7 libri del maghetto in 70 minuti. Le date previste per Milano vanno dal 31 ottobre al 17 novembre. Gli attori che metteranno in scena “Potted Potter” a Milano regaleranno alla città momenti ad alto tasso comico e a ingresso libero.

Si parte alle 15.30 al Castello Sforzesco, per poi proseguire con le tappe successive che toccheranno Piazza Affari, la Scala, lo storico forno Luini, una vettura del car sharing, una fermata della metro e la Bam Biblioteca degli Alberi.