> > Sarri post Atletico-Juve: il video del commento del tecnico

Sarri post Atletico-Juve: il video del commento del tecnico

Sarri post Atletico Juve

Il tecnico Maurizio Sarri si è espresso nel post partita di Atletico Madrid-Juventus, dichiarandosi fiducioso per i passi in avanti effettuati.

 Maurizio Sarri si è espresso nel post Atletico-Juve, commentando il match dal suo punto di vista. Il tecnico ha parlato di “passi avanti che ci lasciano fiduciosi“, ma negli ambienti bianconeri si respira amarezza per il pareggio contro la squadra di Madrid.

Sarri post Atletico-Juve

Il match Atletico Madrid-Juventus si è concluso con un pareggio al 90esimo. Dopo un primo tempo difficoltoso, la Juventus ha sorpreso l’Atletico andando in vantaggio con Cuadrado al 48′ e raddoppiando con Matuidi al 65′. La supremazia spagnola nei calci piazzati si è rivelata decisiva: Savic accorcia il risultato dopo 5 minuti e Herrera pareggia al 90′.

L’allenatore della Juventus si tiene strette le risposte positive date dalla partita di Champions League. La sua squadra, dopo venti minuti di sofferenza, è riuscita a imporre il suo gioco. In vantaggio 2 a 1, i bianconeri hanno sfiorato il gol che avrebbe chiuso la partita, e anche dopo il pareggio avversario l’inerzia del gioco è rimasta dalla parte degli ospiti.

Ci sono passi avanti notevoli che ci lasciano fiduciosi” ha commentato Sarri. Nonostante la soddisfazione per aver finalmente mostrato la propria personalità, il pareggio dei colchoneros dopo essere stati sopra di due reti per settanta minuti ha lasciato un po’ di amarezza.