> > "Ballo balcano" di Garibaldi: il video in anteprima

"Ballo balcano" di Garibaldi: il video in anteprima

Garibaldi anteprima

È uscita l'anteprima del video di "Ballo balcano", il primo singolo del cantautore ligure Garibaldi registrato all'Aisha Studio di Milano.

Esce in anteprima il video di Ballo balcano, primo singolo del cantautore Garibaldi, in uscita con l’etichetta discografica Aisha.

Garibaldi, il video di “Ballo balcano”

Simone Alessio, in arte Garibaldi, racconta la genesi del suo primo singolo Ballo balcano, frutto di uno sguardo introspettivo. Il pezzo vuole ergersi in difesa di tutti coloro che sfidano il pregiudizio altrui e non abbandonano sogni e speranze. Il testo descrive proprio la volontà e la determinazione con cui è possibile liberarsi dagli schemi mentali e seguire la strada del successo, evitando ogni ostacolo.

Il brano Ballo balcano è stato registrato all’Aisha Studio di Milano. La produzione artistica è stata messa completamente nelle mani di Umberto Iervolino, la cui fama nel mondo musicale è dovuta alla produzione di artisti di alto rango come Francesco Renga, Gianluca Grignani e non solo. La canzone rappresenta l’unione tra il cantautorato italiano e le sonorità dei Balcani.