> > Uomo accoltella 4 poliziotti nel cuore di Parigi: ucciso

Uomo accoltella 4 poliziotti nel cuore di Parigi: ucciso

featured 1058634

Roma, 3 ott. (askanews) - E' finito con la morte di quattro persone e l'uccisione dell'aggressore l'attacco avvenuto in un commissariato di polizia a Parigi, nel centro della capitale francese. Un uomo, armato di coltello, anche lui agente amministrativo della prefettura, ha colpito quattro agenti...

Roma, 3 ott. (askanews) – E’ finito con la morte di quattro persone e l’uccisione dell’aggressore l’attacco avvenuto in un commissariato di polizia a Parigi, nel centro della capitale francese. Un uomo, armato di coltello, anche lui agente amministrativo della prefettura, ha colpito quattro agenti, prima di essere ucciso dal fuoco dei poliziotti. E’ avvenuto nella prefettura sull’Ile-de-la Cité. Diversi poliziotti sono rimasti feriti.

Gli inquirenti sembrano escludere il movente terroristico e tendono a “privilegiare la pista di un conflitto interno”. Secondo Le Figaro, si potrebbe trattare di “una vicenda sentimentale”. Per il segretario generale del sindacato di sicurezza interna francese, l’aggressore potrebbe essere stato colto “da un raptus di follia”.