> > Il video di "Non avere paura", il singolo di Tommaso Paradiso

Il video di "Non avere paura", il singolo di Tommaso Paradiso

Il video di "Non avere paura".

È da poco uscito il video ufficiale di "Non avere paura", il nuovo singolo di Tommaso Paradiso che è già tra le top 10 di tutte le classifiche.

È uscito il video ufficiale di “Non avere paura”, il singolo inedito di Tommaso Paradiso disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Non avere paura”: il video ufficiale

Il brano dell’ex Thegiornalisti “Non avere paura” è già nelle top 10 di tutte le classifiche. Ha già superato 5 milioni di stream su Spotify.

Il video ufficiale è diretto dagli YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production. La storia rappresentata racconta di un appuntamento romantico, durante il quale un ragazzo lega una benda sugli occhi della sua fidanzata per portarla in un luogo speciale. Sciolto il nodo davanti ai due (Irene Vetere e Mauro Lamentai) si materializza un sogno: una grande festa con cantanti e personaggi famosi. Al video infatti prendono parte Fiorello e Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo.

Il singolo prodotto da Dardust è anche colonna sonora del trailer della seconda stagione di “Baby”, la serie Netflix sulle baby-squillo di Roma.