> > Trovati 39 cadaveri nel container di un camion a Est di Londra

Trovati 39 cadaveri nel container di un camion a Est di Londra

featured 1064762

Roma, 23 ott. (askanews) - La polizia ha annunciato di aver trovato 39 corpi nel container di un camion nella contea dell'Essex, nel Sudest dell'Inghilterra, a circa 35 chilometri da Londra. Il conducente, un 25enne dell'Irlanda del Nord, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Gli agenti so...

Roma, 23 ott. (askanews) – La polizia ha annunciato di aver trovato 39 corpi nel container di un camion nella contea dell’Essex, nel Sudest dell’Inghilterra, a circa 35 chilometri da Londra. Il conducente, un 25enne dell’Irlanda del Nord, è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Gli agenti sono stati allertati dal personale di un’ambulanza poco dopo la mezzanotte, a seguito della scoperta al Waterglade Industrial Park di Eastern Avenue, a Grays, nell’Essex.

La polizia dell’Essex ha riferito che il camion è arrivato in Inghilterra dalla Bulgaria il 19 ottobre. “I servizi d’emergenza sono andati sul posto ma purtroppo le 39 persone all’interno erano morte. Le prime indicazioni suggeriscono che una di loro era un adolescente, gli altri sarebbero adulti” ha riferito Pippa Mills vicecapo della polizia.

“In questa fase non abbiamo ancora identificato le vittime e prevediamo che l’operazione possa richiedere un processo lungo”.