> > Fiumicino, tassista picchia passeggero: frattura setto nasale

Fiumicino, tassista picchia passeggero: frattura setto nasale

featured 1077123

Roma, 7 dic. (askanews) - Colpito da un pugno solo perché aveva chiesto di usare il tassametro. La Polizia di Fiumicino ha individuato il tassista colpevole di lesioni nei confronti di un passeggero italiano appena sbarcato a Roma da Madrid. Il passeggero è stato colpito con un violento pugno i...

Roma, 7 dic. (askanews) – Colpito da un pugno solo perché aveva chiesto di usare il tassametro. La Polizia di Fiumicino ha individuato il tassista colpevole di lesioni nei confronti di un passeggero italiano appena sbarcato a Roma da Madrid.

Il passeggero è stato colpito con un violento pugno in pieno volto, che gli ha causato la frattura del setto nasale. E’ stato trasferito al CTO di Roma con 30 giorni di prognosi.

La violenta scena, è stata però ripresa dalle telecamere posizionate nell’area esterna Arrivi del terminal 3. Ed è avvenuta di fronte alla totale indifferenza sia degli altri tassisti e degli addetti volontari del “Taxi Service” che si occupano di assistere i passeggeri che richiedono il servizio di trasporto, sia da parte delle altre persone in transito.