> > "Ghostbusters: Legacy", sono tornati gli acchiappafantasmi

"Ghostbusters: Legacy", sono tornati gli acchiappafantasmi

featured 1077549

Roma, 9 dic. (askanews) - Gli acchiappafantasmi stanno tornando: arriverà nei cinema nell'estate 2020 "Ghostbusters: Legacy", e qui vediamo il primo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del celebre "Ghostbusters" del 1984. A più di trent'anni dall...

Roma, 9 dic. (askanews) – Gli acchiappafantasmi stanno tornando: arriverà nei cinema nell’estate 2020 “Ghostbusters: Legacy”, e qui vediamo il primo trailer ufficiale del film diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista del celebre “Ghostbusters” del 1984.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale di quel film il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Nel nuovo capitolo i protagonisti sono una madre single e i suoi due figli che, arrivati in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.