> > Milano, al via gli Italian International di Badminton

Milano, al via gli Italian International di Badminton

featured 1078600

Roma, 12 dic. (askanews) - E' iniziata al PalaBadminton di Milano la diciannovesima edizione dei Decathlon Perfly Italian International 2019, uno dei primi 15 tornei continentali di badminton che vedrà impegnati alcuni dei migliori atleti del mondo in una tappa pronta ad assegnare punti pesanti p...

Roma, 12 dic. (askanews) – E’ iniziata al PalaBadminton di Milano la diciannovesima edizione dei Decathlon Perfly Italian International 2019, uno dei primi 15 tornei continentali di badminton che vedrà impegnati alcuni dei migliori atleti del mondo in una tappa pronta ad assegnare punti pesanti per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

A Milano presenti oltre 300 atleti in rappresentanza di 55 nazioni e 5 continenti, la prima giornata di gare si è aperta con oltre 100 match utili a definire gli ultimi posti disponibili nei tabelloni principali con tanti azzurri in campo a caccia di una qualificazione. Grande attesa anche per la prima uscita della campionessa olimpica di Rio 2016, la spagnola numero 5 al mondo Carolina Marin.