> > Caso Gregoretti, Zingaretti: Lega garantista quando vuole

Caso Gregoretti, Zingaretti: Lega garantista quando vuole

featured 1089289

Modena, 9 gen. (askanews) - "Ho già detto che gli avversari politici si sconfiggono con la politica e non con le manette ed è ovvio che rispetto alle richieste delle procure bisogna entrare nel merito e non dando giudizi politici, perché non è mai stata questa la nostra cultura, non lo è oggi...

Modena, 9 gen. (askanews) – “Ho già detto che gli avversari politici si sconfiggono con la politica e non con le manette ed è ovvio che rispetto alle richieste delle procure bisogna entrare nel merito e non dando giudizi politici, perché non è mai stata questa la nostra cultura, non lo è oggi, non lo sarà in futuro”: lo ha dichiarato il segretario dem Nicola Zingaretti, rispondendo alle domande dei giornalisti durante il tour elettorale a Modena a sostegno del candidato Bonaccini.

“Noi non siamo come Salvini, che invece utilizza la giustizia per fare campagna elettorale. Anche in questo – ha aggiunto – siamo molto diversi e migliori di quella cultura assolutamente deprecabile che utilizza la giustizia per i fini personali e di partito. Sono garantisti quando pare a loro e giustizialisti quando devono attaccare gli avversari, noi siamo migliori”, ha concluso Zingaretti.