> > Gb, la regina concede ah Harry e Meghan un periodo di transizione

Gb, la regina concede ah Harry e Meghan un periodo di transizione

featured 1090208

Londra, 13 gen. (askanews) - Un colpo al cerchio e uno alla botte: Harry e Meghan vivranno per un po' tra Regno Unito e Canada. Si è concluso con una perfetta mediazione in pieno stile brithish il vertice di Sandrigham con il principe Harry e gli eredi al trono Carlo e William per discutere della...

Londra, 13 gen. (askanews) – Un colpo al cerchio e uno alla botte: Harry e Meghan vivranno per un po’ tra Regno Unito e Canada. Si è concluso con una perfetta mediazione in pieno stile brithish il vertice di Sandrigham con il principe Harry e gli eredi al trono Carlo e William per discutere della richiesta del più giovane rampollo dei Windsor di rinunciare allo status di membro della famiglia reale e trasferirsi a vivere in Canada con la neo moglie Meghan Markle.

In un comunicato, la regina Elisabetta, infatti, ha fatto sapere che la riunione è stata “molto costruttiva” e che è stato concordato che nel futuro di Harry e della moglie Meghan ci sarà “un periodo di transizione nel quale i duchi del Sussex vivranno tra l’Inghilterra e il Canada”.

Elisabetta II ha dichiarato di “sostenere appieno” il loro desiderio di maggior e indipendenza, anche se “avrebbe preferito che fossero rimasti membri in attività a tempo pieno della famiglia reale” britannica.

La regina ha ribadito in ogni caso che resta del lavoro da fare “su questioni complesse”.