> > Capitano Ultimo senza scorta: "Da oggi sarà più facile colpirmi"

Capitano Ultimo senza scorta: "Da oggi sarà più facile colpirmi"

featured 1090770

Roma, 15 gen. (askanews) - Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso per mantenere la scorta a Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, "da oggi sarà più facile colpirmi", commenta il colonnello dei carabinieri su Twitter. "Hanno vinto il Generale dei carabinieri Giovanni Nistri ...

Roma, 15 gen. (askanews) – Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso per mantenere la scorta a Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, “da oggi sarà più facile colpirmi”, commenta il colonnello dei carabinieri su Twitter.

“Hanno vinto il Generale dei carabinieri Giovanni Nistri e i funzionari che lo hanno sostenuto nella battaglia”, scrive sul social. “Da oggi colpire capitano Ultimo sarà più facile per Mafia e per tutti”.

“Questa esperienza, abbastanza amara e deludente, rispetto a persone che invece pensavamo ci avessero tutelato e portato nel cuore, e ci stiamo riferendo al nostro comandante generale, ci ha provocato dispiacere, ma non ha minimamente scalfito l’amore per l’Arma e i valori che portiamo nel cuore”.