> > L'omaggio a Kobe Bryant dei giocatori Nba all'All Star Game

L'omaggio a Kobe Bryant dei giocatori Nba all'All Star Game

featured 1102323

Los Angeles, 17 feb. (askanews) - "Durante l'All Star Game di stanotte si poteva sentire la sua presenza fin dall'inizio". Così Lebron James, Los Angeles Lakers ha ricordato Kobe Bryant nel primo All star game dopo la sua scomparsa, in cui gli è stato reso omaggio con una toccante cerimonia. "K...

Los Angeles, 17 feb. (askanews) – “Durante l’All Star Game di stanotte si poteva sentire la sua presenza fin dall’inizio”. Così Lebron James, Los Angeles Lakers ha ricordato Kobe Bryant nel primo All star game dopo la sua scomparsa, in cui gli è stato reso omaggio con una toccante cerimonia.

“Kobe ha ispirato tutti per il suo approccio, la sua mentalità, la sua determinazione, la sua etica del lavoro – ha detto Rudy Gobert, Utah Jazz, Io penso che nella nostra generazione tutti hanno voluto provare ad avere questa etica del lavoro e questa spinta per vincere”.

Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero insieme alla figlia Gianna e ad altre 7 persone il 26 gennaio scorso. Padre e figlia sono stati sepolti con una cerimonia privata, il 24 febbraio si terrà invece una cerimonia pubblica allo Staples Center di Los Angeles.