> > Coronavirus, a Milano un altro magistrato contagiato

Coronavirus, a Milano un altro magistrato contagiato

featured 1109739

Milano, 5 mar. (askanews) - Terzo caso di coronavirus al palazzo di Giustizia di Milano. Un magistrato della Procura Generale è risultato positivo al test del tampone. È così scattata l'allerta negli uffici della Procura Generale, al terzo piano della cittadella giudiziaria milanese, dove sono ...

Milano, 5 mar. (askanews) – Terzo caso di coronavirus al palazzo di Giustizia di Milano. Un magistrato della Procura Generale è risultato positivo al test del tampone. È così scattata l’allerta negli uffici della Procura Generale, al terzo piano della cittadella giudiziaria milanese, dove sono state effettuate le operazioni di sanificazione di uffici e corridoi da parte del personale dell’Agenzia di tutela della salute. Sono in corso verifiche per accertare se altri magistrati e personale del tribunale siano stati colpiti dal virus.

Il magistrato colpito dal coronavirus è attualmente ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Nel frattempo continuano a circolare indiscrezioni su un quarto giudice, in servizio alla Corte d’Appello, che potrebbe essere stato contagiato. Indiscrezioni che, almeno per il momento, non vengono confermate dai vertici della giustizia milanese.