> > Coronavirus, la voce della Municipale di Milano: "State a casa"

Coronavirus, la voce della Municipale di Milano: "State a casa"

featured 1117008

Milano, 20 mar. (askanews) - Dalla pattuglia della Municipale di Milano le parole partono forti e chiare: "Messaggio del sindaco di Milano: state a casa. Fatelo per voi e per gli altri. Uscite solo per reale necessità. Grazie". La macchina degli agenti di piazza Beccaria stamattina ha fatto il gi...

Milano, 20 mar. (askanews) – Dalla pattuglia della Municipale di Milano le parole partono forti e chiare: “Messaggio del sindaco di Milano: state a casa. Fatelo per voi e per gli altri. Uscite solo per reale necessità. Grazie”. La macchina degli agenti di piazza Beccaria stamattina ha fatto il giro dei primi Municipi di Milano, per controllare il territorio e invitare i cittadini a non uscire per rispettare le limitazioni legate all’emergenza Coronavirus.

“In questi giorni stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni dei cittadini e dei municipi – spiega la vicesindaco del Comune di Milano, Anna Scavuzzo – e lavoriamo per rafforzare i presidi laddove maggiormente necessario. Questo sistema di dissuasione vocale ripete a gran voce il messaggio del Sindaco Sala: crediamo sia un metodo efficace e di impatto per far arrivare a tutti la richiesta di assumere comportamenti responsabili”.