> > Festa rinviata per Luciano Ligabue, 30 anni in un giorno nel 2021

Festa rinviata per Luciano Ligabue, 30 anni in un giorno nel 2021

featured 1142274

Reggio Emilia, 21 mag. (askanews) - E' Luciano Ligabue a dare l'annucio ai suoi fan della nuova data della sua grande festa. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, "30 Anni in un giorno", l evento live in data unica, inizialmente...

Reggio Emilia, 21 mag. (askanews) – E’ Luciano Ligabue a dare l’annucio ai suoi fan della nuova data della sua grande festa. A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 Anni in un giorno”, l evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, è stato rinviato al 19 giugno 2021.

“30 Anni in un giorno” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un acustica ottimali.

Luciano in questo video sui social ha poi voluto annunciare l’uscita di una sua auto-biografia e di tante sorprese che riguardano la musica.