> > Il lockdown di Bob Sinclair è tutto da ballare

Il lockdown di Bob Sinclair è tutto da ballare

featured 1145068

Roma, 28 mag. (askanews) - Inarrestabile Bob Sinclar. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di "Electrico Romantico" con Robbie Williams, e di "I believe", ci regala ora un nuovo brano che contagia gli ascoltatori per l energia e la passione: "I'm on my way"...

Roma, 28 mag. (askanews) – Inarrestabile Bob Sinclar. Il deejay e produttore francese più famoso al mondo, dopo i recenti successi di “Electrico Romantico” con Robbie Williams, e di “I believe”, ci regala ora un nuovo brano che contagia gli ascoltatori per l energia e la passione: “I’m on my way”, cantato dal giamaicano Omi, sarà trasmesso in radio dal 29 maggio, che si prospetta come la vera bomba dell estate 2020.

Sinclar non si è mai fermato. Durante il lockdown, dal suo studio per 55 giorni di fila, ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone nel mondo con i suoi dj set in diretta Facebook (www.facebook.com/BobSinclar/videos/346421473000162/?epa=SEARCH_BOX). E nel nuovo brano, composto durante questo particolare periodo, Sinclar cambia registro rispetto alle sue ultime produzioni. In “I m on my way” ci sono i colori dell Africa. Le sonorità e i ritmi si sposano alla perfezione con la voce di Omi (autore del successo del 2014 “Cheerleader” e insieme a Giusy Ferreri nella hit “Jambo” di Takagi&Ketra), e il brano è un inno alla forza dell unione, della solidarietà e positività, per aiutarci l un l altro a superare i momenti difficili. “Everytime I sit and watch the news, said a prayer for a few… I can feel their pain and suffering… We can win this race, Smiles on every face, Hear me when I say, We are on our way, I m on my way! I can feel the power when united…”.

“Il mio nuovo singolo, scritto in collaborazione con l artista giamaicano Omi, è un potente inno. In questi 55 giorni di lockdown ho trovato grande ispirazione e ho cercato di unire la gente con la musica, di farla sentire più vicina. La Giamaica ha un posto speciale nel mio cuore, le mie hit Love Generation e World hold on erano cantate da due artisti giamaicani, Gary Pine e Steve Edwards. Quando ho incontrato Omi, mentre ero in tour un paio di mesi addietro, ho subito capito che sarebbe successo qualcosa tra noi. Lui emana delle vibrazioni particolari. Ha scritto un formidabile testo spirituale che sembra come una preghiera al mondo. I miei ritmi afro sono il mio feeling per l’estate”.

“I m on my way” è pubblicato da Time Records ed è disponibile negli store e piattaforme digitali dal 29 maggio.