> > Nord Corea, la tv di Stato mostra esplosione ufficio collegamento

Nord Corea, la tv di Stato mostra esplosione ufficio collegamento

featured 1152455

Pyongyang, 17 giu. (askanews) - Una densa nube di fumo che si alza dal complesso industriale della città nordcoreana al confine con la Corea del Sud, Kaesong. La televisione di Stato nordcoreana KCTV ha diffuso le immagini dell'esplosione dell'ufficio di collegamento intercoreano che ha sede a Ka...

Pyongyang, 17 giu. (askanews) – Una densa nube di fumo che si alza dal complesso industriale della città nordcoreana al confine con la Corea del Sud, Kaesong. La televisione di Stato nordcoreana KCTV ha diffuso le immagini dell’esplosione dell’ufficio di collegamento intercoreano che ha sede a Kaesong.

Dopo le minacce dei giorni scorsi in cui Pyongyang aveva dichiarato di voler invadere con l’esercito la zona demilitarizzata al confine, la notizia dell’esplosione ha alzato ancora di più la tensione fra le due Coree. Sabato Kim Yo Jong, la sorella del leader nordcoreano Kim Jong Un, aveva minacciato la Corea del Sud che avrebbe assistito “una scena tragica a proposito dell’inutile ufficio di collegamento completamente collassato”.