> > Trump annulla la grande convention repubblicana in Florida

Trump annulla la grande convention repubblicana in Florida

featured 1165849

Washington, 24 lug. (askanews) - Una decisione difficile, tanto più che è stata resa necessaria dal contagio da Coronavirus, sempre minimizzato dalla Casa Bianca. Nel corso della consueta conferenza stampa, il presidente americano Donald Trump ha annunciato che la grande convention repubblicana...

Washington, 24 lug. (askanews) – Una decisione difficile, tanto più che è stata resa necessaria dal contagio da Coronavirus, sempre minimizzato dalla Casa Bianca. Nel corso della consueta conferenza stampa, il presidente americano Donald Trump ha annunciato che la grande convention repubblicana a Jacksonville, in Florida, che avrebbe dovuto incoronarlo candidato alla rielezione, verrà annullata a causa dell’emergenza sanitaria.

“Ho detto al mio team: è tempo di cancellare la convention repubblicana a Jacksonville in Florida. Cominceremo in Nord Carolina lunedì, come è sempre stato previsto, non abbiamo mai annullato questo. Questo rimane come è. I delegati si riuniranno, è lì che faranno la nomination. Quindi i delegati andranno in Nord Carolina e faranno la nomination”.