> > Coronavirus, migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi

Coronavirus, migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi

featured 1178610

Roma, 7 set. (askanews) - Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, a Milano, per polmonite dovuta al Covid-19. Il quadro clinico dell'ex premier, al quarto giorno di ricovero, "appare in miglioramento" e registra "una robusta risposta immunitaria specifica", si l...

Roma, 7 set. (askanews) – Migliorano le condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, a Milano, per polmonite dovuta al Covid-19.

Il quadro clinico dell’ex premier, al quarto giorno di ricovero, “appare in miglioramento” e registra “una robusta risposta immunitaria specifica”, si legge nell’ultimo bollettino medico firmato dal professor Alberto Zangrillo, responsabile del reparto di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare dell’Ospedale San Raffaele.

Intanto è arrivata la notizia che anche Marina Berlusconi è risultata positiva al coronavirus. La presidente di Fininvest e Mondadori, dopo diversi tamponi con esito negativo nei giorni scorsi, all’ultimo test è risultata positiva. “Sta bene e continua a lavorare”, si apprende.

La primogenita del Cavaliere si era messa in autoisolamento dopo

che il padre, con cui era entrata in contatto, era risultato

positivo.