> > Carl Brave duetta (al telefono) con Elodie in "Parli Parli"

Carl Brave duetta (al telefono) con Elodie in "Parli Parli"

featured 1190559

Roma, 12 ott. (askanews) - È online da poche ore e ha già migliaia di visualizzazioni il video di "Parli Parli" (su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=Mh4LyWZOGjM), nuovo singolo di Carl Brave con Elodie. Il brano è estratto dal secondo album di inediti dell artista e produttore romano dal...

Roma, 12 ott. (askanews) – È online da poche ore e ha già migliaia di visualizzazioni il video di “Parli Parli” (su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=Mh4LyWZOGjM), nuovo singolo di Carl Brave con Elodie.

Il brano è estratto dal secondo album di inediti dell artista e produttore romano dal titolo “Coraggio” (Island Records), che torna sulle scene a distanza di due anni dal successo del precedente “Notti brave” (certificato Doppio Disco di Platino).

“Parli Parli” è un brano suggestivo dove le due voci s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban. Nel video, diretto da Fabrizio Conte e di cui askanews pubblica un estratto, Carl ed Elodie si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo.

Nel nuovo album sulla cui cover è raffigurato il busto e il volto del nonno da ragazzo, Brave pubblica ben 17 tracce e un totale di 7 collaborazioni: oltre a Elodie, anche Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. “Coraggio” è stato anticipato da quattro singoli molto amati: “Che poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli (con Mara Sattei, tha Supreme)” e “Fratellì”.