> > Myss Keta ne vuole "Due", ecco il nuovo singolo e video

Myss Keta ne vuole "Due", ecco il nuovo singolo e video

featured 1200153

Roma, 6 nov. (askanews) - Dopo Giovanna Hardcore (https://youtu.be/1ElMdm8ZEHA), esce oggi 6 novembre "Due", il secondo singolo di Myss Keta che anticipa il nuovo EP "Il cielo non è un limite", in uscita il 13 novembre per Island Records/Universal Music Italia. Prodotto da Riva, "Due" è un deli...

Roma, 6 nov. (askanews) – Dopo Giovanna Hardcore (https://youtu.be/1ElMdm8ZEHA), esce oggi 6 novembre “Due”, il secondo singolo di Myss Keta che anticipa il nuovo EP “Il cielo non è un limite”, in uscita il 13 novembre per Island Records/Universal Music Italia.

Prodotto da Riva, “Due” è un delirio electro-pop su base accelerata e accelerazionista costruita sul beat di Two Times, hit anni 90 di Ann Lee, vertiginosamente in bilico fra citazioni di Thousand di Moby e di 10 Sprite di Taxi B.

L interpretazione caricaturata dell’artista milanese, divenuta nota per il suo look con mascherina, ora non più unico, mette ancora più in risalto la saturazione del mondo post-capitalista che emerge dal brano e dal lyric video che accompagna l uscita del singolo: un vortice visivo frenetico e coloratissimo, ipnotico come un video gioco, magnetico come una slot machine di Las Vegas in Realtà Virtuale. Realizzato dal 3D artist Lorenzo Clementi, creatore di mondi disturbanti e affascinanti al tempo stesso e di personaggi ispirati agli anime giapponesi, il lyric video fonde gli orizzonti espressivi di Clementi e di M SS in un universo “uber pop” e digitalizzato, lisergico e futuribile.