×

L’attrice Ellen Page dice: chiamatemi Elliott Page

Milano, 2 dic. (askanews) –

Afp + https://www.instagram.com/p/CIQ1QFBhNFg/

+ clip juno

Toronto, 2 dic. (askanews) – Dopo la transizione di genere il cambio di nome, con un annuncio ufficiale su Instagram: “Ciao amici. Voglio farvi sapere che sono trans, i pronomi con cui potete rivolgervi a me sono lui/loro e il mio nome è Elliott Page”. Ha scritto l’attore candidato al premio Oscar per Juno nel lungo messaggio postato sul social network per comunicare al mondo di non chiamarlo più Ellen Page ma Elliott.

A 33 anni scrive: “Sento dentro di me una profonda gratitudine per le persone incredibili che mi hanno supportato e ispirato in questo lungo cammino”. Poi raccontando di aver imparato ad amarsi tanto da portare avanti il suo vero “me stesso”, ha ammesso anche di avere paura: “la mia felicità è reale ma anche fragile. Temo l’invadenza, l’odio e anche la violenza”.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti
Video

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Almeno 3mila cittadini dell Honduras si sono messi in cammino, formando una carovana umana, con la speranza di entrare negli Stati Uniti e trovarvi una…
Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia
Video

Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Greta e il suo classico impermeabile giallo, in piedi a guardare l'orizzonte insieme ai gabbiani. Greta Thunberg è la protagonista di un francobollo emesso da…
Contents.media