×

Traffico di batterie al piombo tra Roma e Napoli, 8 arresti

Roma, 2 dic. (askanews) – Otto arresti (ai domiciliari), 11 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e 4 misure interdittive del divieto di esercitare attività di impresa per dodici mesi: è il bilancio di un’operazione eseguita nei confronti di 23 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro l’ambiente, traffico illecito di rifiuti, autoriciclaggio, furto, ricettazione e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

Le indagini hanno portato all’individuazione di un ingente traffico illecito di batterie al piombo esauste. Impegnati oltre 120 uomini su diversi obiettivi distribuiti nelle province di Roma e Napoli.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti
Video

Honduras, la carovana umana verso gli Stati Uniti

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Almeno 3mila cittadini dell Honduras si sono messi in cammino, formando una carovana umana, con la speranza di entrare negli Stati Uniti e trovarvi una…
Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia
Video

Greta Thunberg diventa un francobollo in Svezia

15 Gennaio 2021
Milano, 15 gen. (askanews) - Greta e il suo classico impermeabile giallo, in piedi a guardare l'orizzonte insieme ai gabbiani. Greta Thunberg è la protagonista di un francobollo emesso da…
Contents.media