×

L’addio di Melania su Twitter: “Violenza non è mai la risposta”

Washington, 19 gen. (askanews) – La First lady uscente degli Stati Uniti, Melania Trump, ha scelto un videomesaggio su Twitter per dare l’addio alla Casa Bianca e si è rivolta direttamente agli americani. Anche se la sua popolarità è in calo in questi anni l’ex modella slovena elegante e sofisticata, si è sempre dimostrata discreta nella vita pubblica e in quella privata, anche nel momento del suo commiato. “Mie cari concittadini americani, è stato il più grande onore della mia vita aver servito come First lady.

I quattro anni appena trascorsi sono stati indimenticabili, sarete sempre nel mio cuore” ha detto Melania ringraziando poi i soldati e i medici, e rivendicando i successi del suo mandato. “Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordare sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata. Quando sono arrivata alla Casa Bianca, ho riflettuto sulla responsabilità che ho sempre sentito come madre di incoraggiare, dare forza e insegnare i valori della gentilezza”, ha detto, tornando a riferirsi ai disordini del 6 gennaio, che aveva commentato solo cinque giorni dopo l’attacco a Capitol Hill.

“Scegliete sempre l’amore anziché l’odio”, ha concluso Melania, che dal 30 dicembre scorso non appariva in pubblico.

© Riproduzione riservata
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Il rito Olng’esherr dei guerrieri Masai in Kenya
Video

Il rito Olng’esherr dei guerrieri Masai in Kenya

1 Marzo 2021
Roma, 1 mar. (askanews) - Centinaia di guerrieri Masai in Kenya hanno preso parte all'Olng'esherr, il rito tribale che segna il passaggio all'anzianità. Con la testa dipinta di ocra rossa,…
Contents.media
Ultima ora