> > Governo, De Petris: avanti con Conte, allargare la maggioranza

Governo, De Petris: avanti con Conte, allargare la maggioranza

featured 1226151

Roma, 28 gen. (askanews) - Avanti con Conte, allargando la maggioranza. È la posizione espressa da Loredana De Petris di Leu, presidente del gruppo Misto del Senato, al termine delle consultazioni con il presidente della Repubblica. "Abbiamo esposto al presidente tutte le nostre preoccupazioni c...

Roma, 28 gen. (askanews) – Avanti con Conte, allargando la maggioranza. È la posizione espressa da Loredana De Petris di Leu, presidente del gruppo Misto del Senato, al termine delle consultazioni con il presidente della Repubblica.

“Abbiamo esposto al presidente tutte le nostre preoccupazioni che sono anche dei cittadini di fronte a una crisi che – ha detto – riteniamo molto grave e irresponsabile. Partendo da questa preoccupazione, abbiamo con molta chiarezza esposto la nostra convinzione e anche la nostra indicazione che è quella del presidente Conte. Per noi è indispensabile e necessario costruire intorno a Conte, rinforzare la maggioranza, certamente allargarla su contenuti molto chiari che non sono solo quelli dell’emergenza.”.