> > Team Oms a Wuhan alla mostra nella lotta contro il Covid-19

Team Oms a Wuhan alla mostra nella lotta contro il Covid-19

featured 1226677

Roma, 30 gen. (askanews) - Il team di esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) che indagano sull'origine del virus a Wuhan, Cina Centrale, hanno fatto visita alla mostra che ripercorre i traguardi nella battaglia contro il Covid-19 nel Paese del Dragone. Il team ha iniziato il 29 ...

Roma, 30 gen. (askanews) – Il team di esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) che indagano sull’origine del virus a Wuhan, Cina Centrale, hanno fatto visita alla mostra che ripercorre i traguardi nella battaglia contro il Covid-19 nel Paese del Dragone.

Il team ha iniziato il 29 gennaio la missione dopo 14 giorni di isolamento. La prima tappa è stato l’incontro con i medici e lo staff dell’ospedale Jinyintan dove nel 2019 sono stati curati i primi casi confermati di coronavirus.

Dettagli del viaggio sono stati scarsi finora, con i media tenuti a debita distanza dalle informazioni sull’itinerario degli esperti, con qualche informazione pubblicata via Twitter dai componenti del team.