> > Napoli (Fi): puntare tutto su Draghi, difficile dirgli di no

Napoli (Fi): puntare tutto su Draghi, difficile dirgli di no

featured 1228360

Roma, 3 feb. (askanews) - "Io mi auguro che tutte le forze politiche, a tutti i livelli, sappiano recepire il messaggio che il presidente Mattarella ha fatto e che non ci siano in nessun partito rotture di alcun genere, dobbiamo puntare tutto su Draghi": così Osvaldo Napoli, deputato di Forza Ita...

Roma, 3 feb. (askanews) – “Io mi auguro che tutte le forze politiche, a tutti i livelli, sappiano recepire il messaggio che il presidente Mattarella ha fatto e che non ci siano in nessun partito rotture di alcun genere, dobbiamo puntare tutto su Draghi”: così Osvaldo Napoli, deputato di Forza Italia, intercettato dai giornalisti fuori da Montecitorio.

“Se nella giornata di oggi lo spread scende tantissimo e la Borsa sale tantissimo, vuol dire che un significato c’è, che l’uomo, il personaggio è un personaggio di valore, quindi l’Italia in questo momento ne ha bisogno”, ha aggiunto.

“Credo che il presidente Berlusconi sia andato in autonomia sempre, certamente direi che Forza Italia rappresenta la moderazione, l’equilibrio, quindi, dire di no a Draghi credo sarebbe estremamente difficile, mi auguro che la sintesi all’interno del centro-destra ci sia, rivolta a spingere Draghi a poter proseguire un percorso che porti a una situazione diversa del Paese che oggi è estremamente negativa”, ha spiegato.