Videogiochi in uscita 2019
Videogiochi in uscita 2019
Videogiochi

Videogiochi in uscita 2019

Videogiochi
Videogiochi in uscita 2019

I videogiochi in uscita per il 2019 faranno appassionare player di tutto il mondo. Scopriamoli insieme.

Le ipotesi riguardanti Ubisoft, azienda francese sviluppatrice ed editrice di videogames, e le prossime uscite programmate per il 2019 vertono su alcuni titoli già conosciuti nel mondo dei videogiochi.

Videogiochi in uscita

Se, per quanto riguarda il primo di questi titoli, c’è la convinzione unanime che si tratti di The Crew 2, riguardo agli altri si possono proporre solamente alcune ipotesi tra cui: Assassin’s Creed e Sam Fisher con il suo Splinter Cell. Rimangono inoltre alcuni dubbi sulla possibilià che videogiochi come Fifa e Pes, da sempre editi con cadenza annuale, possano non rispettare questa scadenza nel 2019.

The Crew 2

The Crew 2, la cui uscita è stata posticipata da Giugno 2018 a Marzo 2019, sarà disponibile per PlayStation4, WindowsPC e per le console della la linea X-box one; il gioco di corse avrà come nuovo scenario gli Stati Uniti consentendo ai giocatori di esplorare e competere con diversi tipi di mezzi, a partire dalle semplici auto per arrivare alla possibilità di ottenere imbarcazioni e aerei e gareggiare in quattro diverse tipologie di competizione: corse di strada e fuoristrada, freestyle e proracing.

Ubisoft ha inoltre introdotto la possibilità per i giocatori di allenarsi da qualche giorno prima dell’uscita del videogioco attraverso l’iniziativa The Crew 2 Motor Edition.

Per poter usufruire di questa opportunità è necessario accedere allo store di Ubisoft e avere diritto al The Crew Legeendary Motor Pack che consentirà al giocatore di utilizzare veicoli esclusivi.

Assassin’s Creed

Lo scenario della nuova edizione di Assassin’s Creed, secondo alcune indiscrezioni, sarà probabilmente la Grecia. Quello che si suppone è che lo sfondo classico sia l’ambientazione perfetta per una rappresentazione delle guerre tra Atene e Sparta e la loro contesa del Peloponneso, tematica presente nei disegni degli sviluppatori del videogioco già dal 2015.

La precedente edizione ambientata nell’Egitto tolemaico si era subito rivelata essere un grosso salto di qualità, motivo per cui si è ben disposti ad attendere con pazienza l’uscita della prossima, le cui notizie a riguardo sono minime se non nulle. Ciò che sappiamo è che la nuova edizione di Assassin’s creed sarà disponibile quasi sicuramente peer PlayStation4, WindowsPC e X-box one. Non ancora per Nintendo Switch.

Splinter Cell

Splinter Cell, serie di videogames il cui protagonista è l’ormai conosciuto Sam Fisher, è una tra le papabili candidate ad essere uno dei nuovi videogiochi in uscita nel 2019.

Nato nel 2002 Splinter Cell, senza vantare una trama ed un concept del tutto originale, ha subito colpito il pubblico con le sue missioni sottocopertura, cospirazioni politiche e spionaggio tattico; motivo per cui si spera vivamente in un annuncio della sua prossima uscita, magari in occasione dell’ E3 che si terrà a Los Angeles in Giugno 2018.

PES 2019

Per quanto riguarda PES 2019, la sua uscita è stata annunciata per il 30 Agosto. con un maggiore realismo e una riproduzione dei movimenti fedele alla realtà il nuovo PES sarà in grado di mostrare le differenze stilistiche dei vari giocatori. Gli indicatori della fatica modificheranno la performance di ogni giocatore diventanto dei parametri sempre più fedeli a quelli che sono i parametri reali dei calciatori.

Anche la grafica vedrà un aumento della qualità del prodotto grazie al nuovo software “Enlighten”; la “Global illumination” inoltre permetterà di riprodurre luci e ombre rendendo il campo da gioco il più realistico possibile.

Tratto fondamentale di questa nuova edizione sarà la connessione tra i giocatori reali e le loro rappresentazioni nel videogame, in quanto, queste ultime risentiranno delle performance effettuate dai giocatori durante le gare ufficiali realmente disputate.

Fifa 2019

Fifa 2019 è un videogioco in continuo aggiornamento che, con la sua consuetudine di offrire le versioni successive con cadenza annuale, spesso fa si che il videogiocatore non abbia ancora goduto appieno dell’edizione precedente che già è il momento di comprare quella successiva. Per questo motivo si sta facendo strada la possibilità di rendere Fifa un videogioco unico, che si compra una sola volta nella vita.

Ciò che si continua ad acquistare sono degli aggiornamenti, riducendo così i costi da parte degli utenti che ogni anno acquistano la copia originale a pochi giorni dalla sua uscita. Fifa 2019 offrirà inoltre una serie di novità, prima fra tutte l’aggiunta dei Campionati indiano e cinese, fino ad arrivare all’aumento del numero dei giocatori del Campionato Italiano stesso presentando una raggio di squadre che arriverà fino alla Serie C.

Possiamo concludere che la maggior parte delle informazioni riguardati i videogiochi di prossima uscita nel 2019 sono ancora solamente delle indiscrezioni più o meno confermate.

Possiamo affermare con certezza quindi che l’automobilistico The Crew 2 sarà sicuramente tra le prossime uscite e con grande probabilità verà già annunciato al prossimo E3 in Giugno.

Per quanto riguarda l’uscita della nuova edizione di Assassin’s creed e di Splinter Cell rimangono ancora alcuni dubbi, lo stesso discorso è valido per le novità proposte dai due videogiochi calcistici in continua lotta per il primato. In sintesi, si tratta ancora di congetture; le idee riguardo a quali saranno ufficialmente i videogiochi di prossima uscita nel 2019 verranno chiarite a Los Angeles a Giungno 2018, perciò, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere l’E3.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*