×

Videosorveglianza: dove comprare online con sicurezza

Kit di videosorveglianza wifi da esterno
Kit di videosorveglianza wifi da esterno

Alcuni indirizzi sicuri per acquistare kit completi e/o singoli componenti per sistemi di videosorveglianza.

Non molto tempo fa, ci siamo occupati del metodo ottimale per allestire un sistema di videosorveglianza ricorrendo al fai da te, e delle prospettive di risparmio cui si andrebbe incontro – al netto, ovviamente, di un minimo di incertezza riguardo la professionalità dell’installazione – nel caso si optasse per tale soluzione. Adesso vogliamo approfondire il tema, indicando i principali negozi online dove è possibile acquistare i materiali e le attrezzature utili all’assemblaggio di un buon sistema di videosorveglianza. Se da un lato, infatti, è necessario procedere a un’installazione, se non a regola d’arte, quantomeno affidabile, dall’altro è altrettanto indispensabile procurarsi dei componenti adeguati, che non sono soggetti a rapido deterioramento dopo poco tempo e al tempo stesso offrono delle prestazioni ottimali in relazione ai compiti che sono chiamati a svolgere.
Le grandi catene di distribuzione offrono, in tal senso, prodotti generalmente di buona qualità e certificati.

È il caso, ad esempio, di Leroy Merlin, che sul proprio sito mette in vetrina una serie di prodotti dai prezzi più disparati, in particolare kit completi di dimensioni e possibilità differenti, garantendo anche una non trascurabile varietà di scelta. Stesso dicasi per ePrice, che punta maggiormente sulla singola componentistica: forse più adatto a coloro che sono alla ricerca di pezzi di ricambio che a un potenziale acquirente di un primo kit completo da assemblare per la prima volta nella propria abitazione. Sulla stessa lunghezza d’onda di Leroy Merlin, si colloca BricoMan, che mette in vetrina pochi prodotti, ma di qualità.
Poi ci sono i negozi online specializzati espressamente in videosorveglianza. Ad esempio, ElettronicaShop: in realtà, si tratta anche di un negozio fisico situato a Cagliari, ma effettua vendita e shipping online in tutta Italia.

Offre una buona gamma di prodotti e il vantaggio di preventivi online su richieste personalizzate. Stesso discorso per Videosorveglianza.it, il cui showroom si trova a Vimercate, in provincia di Milano, che offre anche un ottimo servizio di assistenza. Affidandosi a questi “indirizzi sicuri”, agevolmente reperibili tramite una semplice ricerca su Google, non si correrà il rischio di sbagliare la scelta dei materiali.

Se infine volete affidarvi alla piattaforma di acquisti online più famosa, Amazon, vi suggeriamo in primis una videocamera con microfono integrato, che consente all’utente di monitorare l’audio direttamente tramite la rete. Inoltre è compatibile sia per device con sistema operativo Android sia prodotti Apple. Il prezzo è davvero molto basso!

Per chi invece fosse interessato ad acquistare un vero e proprio impianti di videosorveglianza, vi suggeriamo il kit professionale di Italian Allarm, che prevede 4 videocamere wireless con 4 differenti canali, che possono essere controllati anche dallo smartphone.

Non perdete altro tempo e rendete più sicura la vostra casa!


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche