Viene sorpresa a fare sesso nel fienile: le foto hot
Viene sorpresa a fare sesso nel fienile: le foto hot
Esteri

Viene sorpresa a fare sesso nel fienile: le foto hot

foto hot
Viene sorpresa a fare sesso nel fienile: le foto hot

La bellissima showgirl brasiliana Grazi Massafera è stata paparazzata da un passante mentre faceva sesso all'aperto con l'amante. DIffuse le foto hot.

Fotografata mentre faceva sesso

Brutta disavventura per la supermodella Grazielli Massafera (35 anni, detta Grazi). La donna ha visto impotente diffondersi e diventare virale delle foto che la ritraggono mentre fa sesso con l’amante. Secondo il Daily Mail, sarebbe stato un passante a scattare le foto hot, e poi a renderle pubbliche.

Grazi Massafera è molto nota in Brasile, dove lavora come attrice e conduttrice televisiva. La sua ascesa iniziò nel 2004, quando arrivò terza a Miss Brasile.

Foto hot all’aperto

Grazi Massafera e il suo amante sono stati colti da un momento di passione, e si sono messi a fare sesso all’aperto, sul retro di un furgoncino. Non si sa quanto il luogo fosse imboscato, sembrerebbe poco. Quindi non è stato difficileper il passante paparazzo immortalare quei momenti.

foto hot

Un triste fenomeno

Purtroppo, per quanto curiosi e fan possano amare questo materiale, di fatto sembrerebbe che Grazi Massera ed il suo uomo siano parte lesa.

Queste foto hot, con ogni probabilità, non sono state diffuse col consenso della coppia. Possiamo immaginare, in particolare, l’imbarazzo di Grazi Massera, dato che in questi casi l’urto colpisce maggiormente la controparte femminile.

Abbiamo ancora in mente la triste storia di Tiziana Cantone, morta a 33 anni. La ragazza napoletana si è suicidata il 13 dicembre dello scorso anno perché non ha più retto il bullismo di cui era vittima. Suo malgrado, a causa di un video hard che la vede protagonista, era diventata una celebrità del web che ispirava meme e parodie e notizie false su di lei. La situazione è però sfuggita di mano, Tiziana Cantone ha visto la sua vita diventare un inferno nella realtà.

Per fortuna la bresciana Elisabetta Sterni (30 anni), che si è trovata in una situazione analoga, pare abbia reagito positivamente con forza e decisione.

Questo fenomeno colpisce e ha colpito diversi vip. Molto celebre fu il video hard che vede in azione una giovanissima Belen Rodriguez (32 anni) ed il suo ex fidanzato Tobias Blanco.

La showgirl argentina ha fatto di tutto per fermare la diffusione del video, ma si è rivelata una battaglia persa in partenza.

Anche Diletta Leotta (25 anni), presentatrice di Sky e star dei social, è stata colpita da questo fenomeno. Le sono state rubate e poi diffuse diverse foto che la ritraggono nuda.

foto hot

Una società maschilista

Questo fenomeno è una grave violazione. Forse, da osservatori esterni, non ci sembra così grave, ma lo è. Il caso Tiziana Cantone ne è la prova. C’è il forte rischio di distruggere ingiustamente e socialmente una vita, anche a causa della società in cui viviamo. Quella vita, infatti, è sempre quella della donna. Non si può non notare una forte disparità di trattamento nei confronti della donna e dell’uomo che, come nel caso di Grazi Massafera, sono ritratti assieme.

foto hot

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche