×

Vieri a festeggiare con gli amici di sempre senza il suo amore

Il treno dell’amore è giunto (forse) al capolinea? Il silenzio si insinua sui social. Sarà la fine di un'altra storia d'amore? Voci maliziose o veritiere. Del resto se son rose fioriranno.

Vieri e Caracciolo

Nell’aria aleggia l’ombra della crisi per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, oppure no? Solo un’estate a Ibiza: tanto è durata la loro storia?

Il silenzio che pervade i social fa pensare a una rottura tra loro. Dal web i rumors vertono su una probabile rottura della coppia. Si vocifera maliziosamente di una storia nata e già finita.

Vieri e Caracciolo: la tempesta

Forse è stato solo un colpo di fulmine ha travolgere i due a Ibiza. Il silenzio che investe i social, nonchè la mancaza di prove che suggellino l’amore porta in un’unica direzione: la storia è finita.

Infatti, l’ex velina e l’ex bomber non hanno postato alcuna foto sui social, che potesse far pensare al continuo della loro storia, niente di loro due insieme non un abbraccio, né un sorriso.

Eppure, Bobo Vieri è stato immortalato durante una serata sorridente e felice con gli amici di sempre: Davide Bombardini, Marco Borriello, Clarence Seedorf, Alessandro Matri.

Nessuna foto con l’amata Costanza Caracciolo, che nel frattempo continua a postare sui social foto in cui appare in una forma smagliante.

Vieri e Caracciolo: la smentita

Il colpo di scena arriva da Gabriele Parpiglia (giornalista) che, sul proprio profilo instagram, ha chiarito che la dolce storia tra Vieri e Caracciolo continua senza ripercussioni, nessun’ombra si intravede all’orizzonte.

Anzi sarebbe una storia che prosegue verso il suo cammino, senza intoppi, in vista di una probabile convivenza.

Che sia la volta giusta per l’ex bomber? Finalmente avrà aperto il cuore all’anima gemella? Tutti i fan non possono che intrecciare le dita per Vieri, aspettando il momento in cui si concretizzi la convivenza.

Vieri e Caracciolo: i rumor restano

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, secondo il giornalista continuerebbero felici la loro storia d’amore.

Vieri e Caraggiolo

I sospetti si accavallano generando i rumors sui social che non predicono niente di buono. È sospettabile il loro comportamento.

Non hanno avuto il tempo di postare una loro foto felici e innamorati sui social. Cosa sarà successo realmente? Smentita la rottura, ma i dubbi restano.

Possibile che l’ex velina e l’ex bomber, abbiano deciso di allontanarsi per valutare il sentimento che li lega? Che stiano attraversando la fase della lontananza?

L’inizio o la fine di una storia d’amore

Rammentiamo che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno incrociato i loro sguardi in Romagna. Ibiza è stata la culla dell’amore. Tanto era preso l’ex bomber dalla ex velina da mollare Formentera per restare accanto alla sua bella a Ibiza.

I paparazzi guardandoli insieme, hanno immediatamente intravisto il feeling della passione.

Il primo ha postare le foto che immortalavano l’inizio della storia è stato Gabriele Parpiglia, seguito dalla rivista “Chi”.

Il treno dell’amore è giunto (forse) al capolinea? Il silenzio che pervade i social, preoccupa i fan che tifano per il cuore dell’ex bomber. Del resto se son rose fioriranno.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche