> > Vigile urbano di 62 anni morto per un malore davanti agli occhi della moglie

Vigile urbano di 62 anni morto per un malore davanti agli occhi della moglie

mario sechi morte

Ha un malore e si accascia immediatamente: è morto così Mario Sechi, unico Vigile urbano di Uri, in provincia di Sassari. Istituito il lutto cittadino.

Mario Sechi, 62 anni, è morto a causa di un malore sotto gli occhi della moglie. Era l’unico Vigile urbano di Uri, paesino del Sassarese.

Morto vigile di 62 anni a causa di un malore

Si è sentito male, si è accasciato ed è morto in pochi istanti. Questa la fine di Mario Sechi, 62 anni, unico Vigile urbano di Uri, paesino in provincia di Sassari. La causa del decesso sarebbe un malore improvviso.

Il 62enne lascia una moglie e la figlia, oltre ad un grande vuoto nella comunità di Uri, nella quale è stato istituito il lutto cittadino per la morte di Mario.

Lutto cittadino e i messaggi di cordoglio

Mario era amatissimo da tutta la comunità di Uri. Sulla pagina Facebook del Comune è stato pubblicato un toccante messaggio di cordoglio:

«Ciao Mario, scriverti queste parole non è di certo facile, tanti impegni in programma e obiettivi da raggiungere assieme; solo qualche ora prima eri in mezzo a noi come tutte le mattine nel nostro Comune, fiero di indossare la tua uniforme nel tuo paese. Per tanti anni hai servito il tuo paese e questo non lo scorderemo, una delle tue ultime azioni è stato un gesto semplice che dimostra tanto, l’acquisto di un parasole per la nuova auto di servizio, mai avremo potuto immaginare la tua dipartita. Per la giornata di domani sarà proclamato il lutto cittadino. Il sindaco, la Giunta, il Consiglio comunale, il segretario comunale e tutti i dipendenti dell’ente si stringono al dolore della famiglia alla quale esprimiamo la nostra vicinanza. Ciao Mario, mancherai a tutti noi».