> > Viky Varga, chi è la fidanzata di Graziano Pellè

Viky Varga, chi è la fidanzata di Graziano Pellè

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga è fidanzata da 6 anni con Graziano Pellè, il calciatore italiano ora in Cina, è una modella ungherese e sostiene sempre il suo uomo.

Viky Varga è una modella ungherese dal fisico scolpito, tutti la conoscono per essere la fidanzata di Graziano Pellè. L’ex calciatore di Parma e Sampdoria l’ha conosciuta nel 2012 e non l’ha più lasciata. Risale, quindi, ai tempi in cui il bel goleador giocava al Feyenoord, Olanda. Non sembra che il bel giovane sia intenzionato a lasciarla andare mollando la presa su di lei. Insomma, dopo un lungo corteggiamento vuole tenere solo per sé il cuore della bella Viky.

Come inizia la storia con Pellè

Graziano Pellè è un calciatore italiano, ha giocato nel Parma e nella Sampdoria. Trova fortuna in amore quando gioca a Feyenoord, in Olanda, dove incontra Viky Varga. Succedeva nel 2012. La ragazza ungherese lo ha rifiutato ripetutamente, o almeno così racconta il calciatore. Graziano ha spiegato che la contattò su Facebook e iniziò a corteggiarla attraverso il social. Lei era reticente, ma dopo la decisa insistenza di Pellè, la ragazza ha ceduto acconsentendo a incontrarlo. Le parole di Pellè: “quando ho ricevuto quel messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia. Ho mollato tutto e sono corso a prendere un biglietto aereo e correre da lei”. Esigente la modella, ma è stata un’esigenza che ha pagato bene, ora stanno insieme da 6 anni. Sono felici e hanno trovato la loro dimensione, non sono stati vani gli sforzi del bel calciatore nostrano.

Viky Varga

Viky Varga è quindi una modella ungherese, ha un fisico mozzafiato e un sorriso coinvolgente che la contraddistinguono. La ragazza ha un suo profilo Instagram dove condivide scatti provocanti e sexy che l’hanno resa famosa. Infatti conta 254mila followers, per i quali ha condiviso già 1,076 post.

La ragazza infatti conta numerosissimi fan tra gli uomini e le donne, italiani. Siamo sicuri che nessuno di loro smetterebbe di seguirla se lei decidesse un giorno di non tradurre più le didascalie in italiano.

Innamorata del suo Graziano non ha esitato a trasferirsi nell’Hampshire, dove Pellé ha giocato nel Southampton. Infatti è semplice sapere dove trovarla, se Pellè gioca, lei sarà in tribuna a sostenerlo. Senza dubbio è la sua prima fan e sostenitrice accanita. Infatti ricordiamo la foto degli Europei 2016, in occasione e dei quali si scattò una foto in tribuna con un Pellè gonfiabile. Per tutta la durata del torneo la ragazza si è vista sventolare la bandiera dell’Italia. E’ così che dà sempre forza e orgoglio al suo uomo.

Lavoro

Viky Varga ha lavorato per vari agenzie di moda molto famose come Fashion Models, Exte Management, Free Faces Management e Look Models. Ha un fisico mozzafiato e lo mantiene facendo molto sport, le viene anche più semplice visto che è appassionata di corsa e atletica. Nonostante sia molto presente su Instagram, la ragazza ha sempre rifiutato scoop e interviste. Non ama apparire nel gossip e se ne tiene lontana e non approfitta della sua fama social per averne altrove. Si limita a stare vicino al suo amato che oggi gioca in Cina, alla squadra del Shandong-Luneng.