> > Vince 10 euro al gratta e vinci ma non si accontenta: arriva mezzo milione

Vince 10 euro al gratta e vinci ma non si accontenta: arriva mezzo milione

vincita gratta e vinci

Da 10 euro a mezzo milione il passo è breve. E' accaduto nella serata di ieri, a Mogliano, nella tabaccheria-ricevitoria 26, dove un 50enne che vive in paese ha comprato un Gratta & vinci da 5 euro della serie Doppia Sfida. Una volta grattato il biglietto ha scoperto di aver vinto 10 euro, ma c...

Da 10 euro a mezzo milione il passo è breve. E’ accaduto nella serata di ieri, a Mogliano, nella tabaccheria-ricevitoria 26, dove un 50enne che vive in paese ha comprato un Gratta & vinci da 5 euro della serie Doppia Sfida. Una volta grattato il biglietto ha scoperto di aver vinto 10 euro, ma come raccontato da Irene Di Natale che si trovava al bancone della ricevitoria, non si è accontentato e ha deciso di puntare 5 euro sul Maxi Premio.

Una decisione che gli ha cambiato la vita per sempre, dato che ha vinto 500mila euro. Irene ha raccontato che il cliente a quel punto è sbiancato in volto e senza parole; dopo alcuni minuti ha chiesto che fosse effettuata la verifica della vincita ed una volta capito che aveva vinto 500 mila euro l’ha baciata. Una supervincita importante per un comune, Mogliano, che dal 1994 vanta una scia di interessanti premi vinti, il primo dei quali, ottenuto al Totogol con un sistema giocato al bar Verdi, ammontava a 1 miliardo e 50 milioni di lire.