Vince la lotteria e scappa di casa per non dividere il premio con la fidanzata - Notizie.it
Vince la lotteria e scappa di casa per non dividere il premio con la fidanzata
News

Vince la lotteria e scappa di casa per non dividere il premio con la fidanzata

lotteria
Vince la lotteria e scappa di casa per non dividere il premio con la fidanzata

Vince 5 milioni alla lotteria e scappa di casa per non dividerli con la fidanzata.

Vince alla lotteria e scappa! Sembrerebbe la trama di un film comico, ma non è così. È successo in Canada, e protagonisti della vicenda sono Maurice Thibeault e Denise Robertson, due fidanzati che avevano deciso di tentare la sorte acquistando il biglietto di un gioco a premi.

La loro idea era quella di cambiare vita, di migliorare la propria condizione, di avere più opportunità come coppia e vivere meglio. Con loro, paradossalmente, la sorte è anche stata benevola e la lotteria l’hanno vinta, aggiudicandosi 5 milioni, ma per i due fidanzati questo è stato l’inizio della fine.

Cosa è accaduto? Maurice Thibeault compra un biglietto di un gioco a premi in accordo con la sua fidanzata, Denise Robertson. I due avevano stabilito che in caso di vittoria avrebbero diviso il montepremi. Idee e regole chiare, quindi, sin dall’inizio.

La loro idea, dunque, era quella di provare a cambiare vita con i proventi di una ipotetica vittoria.

Accordi molto precisi e fatti a monte, quindi: si vince alla lotteria e si cambia vita, tutti e due insieme. L’idea era di dividere, nell’eventualità di una vincinta, il montepremi, e poi di prendere comunque una casa comune, di continuare un rapporto, solo più “comodi”.

lotteria

Il biglietto della lotteria vincente

Ad accordi presi, quindi, passato qualche giorno dall’estrazione della lotteria, la fidanzata, Denise Robertson, ha contattato il suo fidanzato, Maurice Thibeault, per chiedergli se avessero vinto. Lui le ha risposto di no, e dopo 4 giorni è sparito.

A questo punto, così come diffuso dal Mirror, la donna ha compreso che qualcosa non andava per il verso giusto. Denise Robertson, quindi, ha subito bloccato la vincita, rivolgendosi ai suoi legali per poter avere la parte spettante. I due fidanzati vivevano insieme dal 2015 e avevano deciso che se avessero vinto avrebbero comprato casa e proseguito più serenamente la loro vita insieme, ma forse Maurice, dato il suo comportamente e il tentativo di fuga, deve aver cambiato idea.

Vince la lotteria e scappa dalla fidanzata

Ecco la dichiarazione della fidanzata, Denise Robertson, in merito alla fuga del suo fidanzato, Maurice Thibeault, nel momento in cui ha compreso che era stata da lui lasciata e truffata:“Quando mi guardo indietro, capisco che avrei dovuto preoccuparmi quando l’ho visto riempire numerosi sacchi di biancheria destinati alla lavanderia la notte precedente alla sua fuga da casa, dovevo intuire che voleva andare via.”.

Non si capisce, quindi, come mai vedendo il fidanzato compiere strane attività, la donna non abbia subito compreso che c’era qualcosa di losco o, almeno, di singolare e diverso dal solito.

Sicuramente non ha capito subito quali fossero le intenzioni immediate del suo compagno, però i sintomi di qualcosa che non andava c’erano da subito e di sicuro.

Adesso, comunque, la donna avrebbe dichiarato che ha intenzione di avviare una battaglia legale in tribunale contro Maurice Thibeault, quello che ormai è il suo ex, per averla deliberatamente raggirata e, almeno nelle sue intenzioni poi fallite, truffata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche