> > Vince il no: Paola Saulino organizza il tour del sesso orale

Vince il no: Paola Saulino organizza il tour del sesso orale

Vince il no: Paola Saulino organizza il tour del sesso orale

Paola Saulino aveva promesso di organizzare in caso di vittoria del No un vero tour a base di sesso orale e ora è pronta a esaudire il desiderio di molti. Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un vero e proprio tour a base di sesso orale, copia...

Paola Saulino aveva promesso di organizzare in caso di vittoria del No un vero tour a base di sesso orale e ora è pronta a esaudire il desiderio di molti.

Qualora avesse vinto il No al Referendum tenutosi ieri, aveva detto che avrebbe organizzato un vero e proprio tour a base di sesso orale, copiando quanto fece Madonna, qualora a vincere fosse stata la Clinton alle elezioni presidenziali americane.

Avendo vinto il no, ora dovrà mantenere la sua promessa per la gioia di molti e l’amarezza di altri.

Attraverso Facebook, dopo la vittoria del No, mantiene ciò che aveva promesso in un tour dal titolo Pompa tour con moltissime tappe che partiranno da Roma nel nuovo anno, ovvero il 7 gennaio, mentre l’ultima sarà nel capoluogo siculo, ovvero Palermo, il 21 gennaio e lo stesso mese sarà a Napoli.

Per quanto riguarda le cavie che si sottoporranno al tour, ha raccontato che deciderà in base ai social con chi decide di condividere l’argomento, taggando qualcuno o anche solo condividendo lo stato da lei pubblicato.

Nel frattempo, lei si allena per essere pronta al tour.