> > Vincita ambo su tutte le ruote

Vincita ambo su tutte le ruote

Vincita ambo su tutte le ruote

Il lotto è il gioco d'azzardo più diffuso in Italia. Uno dei tanti sistemi con cui è possibile giocare è tentare di giocare due numeri e fare ambo. In Italia il gioco del lotto è il gioco d'azzardo sicuramente più conosciuto, praticato e diffuso. Fra le varie puntate che si possono effettuare...

Il lotto è il gioco d’azzardo più diffuso in Italia. Uno dei tanti sistemi con cui è possibile giocare è tentare di giocare due numeri e fare ambo.

In Italia il gioco del lotto è il gioco d’azzardo sicuramente più conosciuto, praticato e diffuso. Fra le varie puntate che si possono effettuare, esistete l’ambo, che è una combinazione di due numeri.

Questo anche perché ogni settimana ci sono tre estrazioni: martedì; giovedì e sabato. Le estrazioni vengono eseguite un queste tre serate alle ore 20.00, si può giocare fino ad un massimo di undici ruote. Le ruote sono: Bari; Cagliari; Firenze; Genova; Milano; Napoli; Palermo; Torino; Venezia e la ruota nazionale. Per ogni ruota vengono estratti 5 numeri tra l’1 e il 90 senza la reimmisione.

Il gioco del lotto è davvero semplice. Basterà, infatti, indovinare quali numeri usciranno su una sola ruota, su più ruote o su tutte le ruote. Si possono indovinare fino a 10 numeri sulla stessa scheda e, ovviamente, più numeri si indovineranno più alto sarà il montepremi.

Non è obbligatorio giocare 10 numeri infatti si possono ad esempio giocare solo 2 numeri; in questo caso si andrà a cercare di fare ambo e riscuotere quindi il premio ad esso associato.

Se si dovesse giocare e vincere un ambo, calcolare a quanto ammonta la vittoria e molto facile. Basterà infatti, moltiplicare, la vostra puntata, per 250 volte, dividendo per il numero di ruote su cui si è fatta la puntata. Nel caso in cui si giocasse su tutte le ruote, la divisione va fatta su 10, poiché si esclude quella nazionale. Alla cifra trovata andrà poi tolta una percentuale, relativa alla ritenuta del ricevitore, che è pari al 6%.

La puntata su tutte le ruote o su una singola da dei montepremi diversi. Se si puntano, ad esempio, 2 euro, su tutte le ruote, giocando un ambo, la vittoria sarebbe di 47 euro. La stessa giocata ma su una singola ruota porterebbe ad una vittoria di 470 euro.