×

Violenza sessuale su figlio di 5 anni: 31enne arrestato

Violenza sessuale

Violenza sessuale su minorenne, l’ennesimo caso in Italia che pone tante domande su come gli adolescenti di oggi vengano cresciuti. A quanto pare, un uomo 31enne della provincia di Alessandria, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale sul figlio di 5 anni. Secondo una prima ricostruzioni, i carabinieri lo hanno scoperto in flagranza di reato durante un incontro protetto: un’irruzione concordata con magistratura, assistenti sociali e la madre del bambino.

A quanto pare, l’uomo, vistosi scoperto ha ammesso le proprie responsabilità ed ora detenuto nel carcere di Alessandria. A questo punto, si cercherà di capire da quanto tempo il piccolo subiva violenze sessuali dal padre, così come sarà fondamentale da appurare il motivo che ha spinto l’uomo a compiere un gesto del genere.

L’interrogatorio dell’uomo servirà anche per avere un quadro più chiaro e preciso dal punto di vista psicologico, così come si dovrà appurare quali sono i danni, non solo fisici, che il bambino di cinque anni ha subito a causa di queste ripetute violenze sessuali da parte del padre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche