> > Violetta live 2015, tour a Gennaio in Italia

Violetta live 2015, tour a Gennaio in Italia

default featured image 3 1200x900

Martina Stoessel, l’interprete di Violetta, ha tutta l’aria di voler diventare la prossima Miley Cirus. Anche Martina è ormai una popstar internazionale, la prova del suo successo è il nuovo tour “Violetta Live 2015” che dopo aver registrato il tutto esaurito in Europa, ha aggiunto nuove...

f1bfed031b

Martina Stoessel, l’interprete di Violetta, ha tutta l’aria di voler diventare la prossima Miley Cirus. Anche Martina è ormai una popstar internazionale, la prova del suo successo è il nuovo tour “Violetta Live 2015” che dopo aver registrato il tutto esaurito in Europa, ha aggiunto nuove date in Italia. Gli spettacoli toccheranno Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze (le date sono consultabili su disney.it/violetta live e i biglietti sono in vendita su ticketone.it), e potrebbero aggiungersene altri.

Un successo mondiale, che parte dalla serie tv Violetta (trasmessa su Disney Channel) di cui è protagonista. Gli ingredienti per far impazzire i teenager di mezzo mondo ci sono tutti: musica, intrighi, sogni e passioni. Sul palco del tour, insieme con Stoessel, ci saranno tutti gli attori della serie, un gruppo di ballerini e una band musicale.