> > Virginia Raffaele stupisce Stefano De Martino in versione Carla Fracci

Virginia Raffaele stupisce Stefano De Martino in versione Carla Fracci

carla fracci

Ancora una performance da dieci e lode quella di Virginia Raffaele che dopo aver stupito tutti al Festival di Sanremo è tornata questa sera ad Amici proponendo una delle sue imitazioni più riuscite, quella di Carla Fracci. E prendendo di mira nientemeno che l'ex di Belen Rodriguez, altra imitazion...

Ancora una performance da dieci e lode quella di Virginia Raffaele che dopo aver stupito tutti al Festival di Sanremo è tornata questa sera ad Amici proponendo una delle sue imitazioni più riuscite, quella di Carla Fracci. E prendendo di mira nientemeno che l’ex di Belen Rodriguez, altra imitazione tanto cara alla Raffaele, Stefano De Martino, scherzando sui suoi tatuaggi. La comica infatti si è avvicinata al ballerino in sala prova e riferendosi ai numerosi tatuaggi sparsi sul corpo di De Martino gli ha detto Cosa sono questi ghirigori (parlando dei tatuaggi)? Appartiene per caso a una tribù?”

Sul finale dell’imitazione ancora tantissime risate con Virginia Raffaele-Carla Fracci che ha così concluso: “Per il cachet con chi parlo? La danza, a volte, è anche finanza”. Sul web non sono ovviamente mancati commenti con un meritatissimo applauso virtuale dedicato alla straordinaria comica…