> > Virginia Raffaele torna in tv: ecco quando

Virginia Raffaele torna in tv: ecco quando

Virginia Raffaele torna in tv: ecco quando

Virginia Raffaele è pronta a tornare in tv con uno spettacolo, un nuovo spettacolo. L'attrice e imitatrice tornerà presto sugli schermi televisivi. Vediamo quando. Virginia Raffaele, imitatrice e attrice, è pronta al debutto in prima serata. Un debutto in prima serata con un nuovo spettacolo dov...

Virginia Raffaele è pronta a tornare in tv con uno spettacolo, un nuovo spettacolo. L’attrice e imitatrice tornerà presto sugli schermi televisivi. Vediamo quando.

Virginia Raffaele, imitatrice e attrice, è pronta al debutto in prima serata. Un debutto in prima serata con un nuovo spettacolo dove sicuramente riproporrà tutti i personaggi che il pubblico ha amato e ha avuto modo di apprezzare nel corso di questo tempo.

Il nuovo spettacolo, show in cui la Raffaele è protagonista si intitola Facciamo che ero io e andrà in onda su Rai 2. Il direttore di Rai 2, Ilaria Dallatana punta proprio su Virginia Raffaele per chiudere nel migliore dei modi la stagione del palinsesto di Rai 2.

Lo spettacolo sarà una sorta di one man show in cui la Raffaele mostrerà tutti i suoi personaggi, la sua verve e il suo grande talento. Sicuramente riproporrà alcune delle sue più grandi imitazioni. Le imitazioni che tutti quanti abbiamo avuto modo di apprezzare. Sicuramente ci saranno le imitazioni dei suoi personaggi più famosi: dalla Fracci alla Ferilli sino alla Belen compresa la Bruzzone.

Il nuovo spettacolo della Raffaele andrà in onda a partire dal 17 maggio su Rai due.

Il programma si articolerà in 4 puntate e quindi il suo spettacolo dovrebbe terminare il 7 giugno. Sul palco, ovviamente non sarà sola e sarà accompagnata da una serie di personaggi e amici con i quali ha iniziato la carriera e che la aiuteranno in questo percorso.

Il One Man Show che la vede protagonista è uno spettacolo unico nel suo genere, in cui il conduttore è il vero e solo protagonista.

In passato, già Fiorello e Proietti sono stati protagonisti di uno spettacolo del genere. In seguito alle esperienze maturate ad Amici e al Festival di Sanremo, la Raffaele è pronta a tornare con uno spettacolo tutto suo, dove lei sarà la sola e unica protagonista.

Molto probabilmente, oltre alle imitazioni storiche e famose, riproporrà anche l’imitazione di Sandra Milo. La Raffaele aveva già imitato la Milo durante il festival di Sanremo dove era stata ospite, ma la Milo non aveva particolarmente gradito.

Vedremo se in questo programma, la Raffaele si lascerà andare e proporrà nuovamente l’imitazione della Milo.

La Raffaele occuperà lo spazio di Rai due nel suo programma. Rai 2 ha avuto già successo con una sorta di programma di questo tipo, grazie a Mika e al suo Casa Mika. In quell’occasione, il cantante aveva invitato alcuni amici per cantare con loro, divertirsi, ecc. Un esperimento di grande successo che aveva dato i suoi frutti. Ora tocca a Virginia Raffaele occupare il palinsesto di Rai 2.

Il suo programma è prodotto da Bibi Ballandi, sicuramente bravissimo, in quanto ha curato molti altri programmi della Rai. A questo punto, non ci resta che aspettare la puntata di Facciamo che ero io su Rai due del 17 maggio, per ammirare il talento della Raffaele. Vedremo se ci riserverà altre imitazioni. Tutti i suoi fan sono pronti e sono avvisati e pronti ad ammirarla e a stupirsi di fronte al suo talento.

L’appuntamento è per il 17 maggio su Rai 2 con il talento e la bravura di Virginia Raffaele.