Uomini e Donne: Virginia Stablum finisce in ospedale
Uomini e Donne: Virginia Stablum finisce in ospedale
Gossip e TV

Uomini e Donne: Virginia Stablum finisce in ospedale

Virginia Stablum
Virginia Stablum

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Virgina Stablum ha preoccupato i suoi fan pubblicando un Instagram Stories in ospedale

Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha destato grande preoccupazione nei suoi fan pubblicando una Instagram Stories in ospedale. La (ex) fidanzata di Nicolò Brigante ha poi tranquillizzato tutti facendo sapere che sta bene e che non si è trattato di niente di grave.

A dare la notizia del suo ricovero in ospedale è stata la diretta interessata. Virginia ha infatti pubblicato una foto tra le sue Instagram Stories nella quale si vede il braccialetto che si deve indossare quando ci si trova in fila al pronto soccorso. Come commento al momento poco piacevole, la giovane ha scritto con ironia: “Le mattine che mi piacciono”. Di fronte a questo scatto i suoi follower si sono parecchio preoccupati e hanno così iniziato a chiedersi cosa fosse accaduto.

Dopo alcune ore di silenzio, la Stablum ha però tranquillizzato tutti con un messaggio. L’ex corteggiatrice ha spiegato meglio la situazione con parole piene di riconoscenza.

“Ragazzi, non pensavo vi sareste preoccupati tanto. Nulla di grave sto bene e sono viva”. Insomma sembra non aver avuto niente di grave. Forse si è semplicemente recata dal medico per una visita di controllo. I fan, inizialmente ignari della cosa, hanno subito mostrato affetto e vicinanza a Virginia. In tutto ciò, tuttavia, ci si continua a chiedere se la giovane e Nicolò stiano ancora insieme. Qualcuno infatti parla già di un possibile vento di crisi…

Nicolò Brigante con Valeria Bigella

L‘ex tronista è stato avvistato in dolce compagnia di Valeria Bigella, anche lei ex corteggiatrice della trasmissione di Maria De Filippi. Per evitare eventuali equivoci, in ogni caso, Nicolò ha però voluto chiarire subito la situazione su Instagram. Il giovane ha quindi affermato che si sono incontrati solo per lavoro e presto aggiornerà i suoi follower sui suoi nuovi progetti futuri. Nonostante tale chiarimento, è comunque da un po’ di tempo che Brigante non si vede insieme alla Stablum.

Del resto un messaggio di Brigante di poco tempo fa sembrava chiaro.

“Mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti. Ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e donne. Non è una decisione mia, ma di entrambi”. A poche settimane dalla scelta, Nicolò avrebbe così comunicato ai follower che tra lui e Virginia Stablum è già finita. La notizia però non coglie di sorpresa, dal momento che in molti avevano pesnato che Nicolò avesse scelto con la testa e non con il cuore. Se avesse ascoltato quest’ultimo, forse sarebbe uscito dal programma con Marta Pasqualato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche