Chi è Virginia Tomarchio, concorrente al Serale Amici 14 - Notizie.it
Chi è Virginia Tomarchio, concorrente al Serale Amici 14
News

Chi è Virginia Tomarchio, concorrente al Serale Amici 14

Stimata dalla docente Peparini, Virginia balla nella squadra di Elisa

Diciotto anni, la catanese Virginia Tomarchio ha le idee chiare sul suo futuro

Nata a Catania, Virginia si è trasferita a Roma con un’amica per poter beneficiare di maggiori opportunità professionali. Si è dedicata a produzioni teatrali, ambito che le interessa molto. Non pensa a se stessa come una leader, ma senza dubbio ha un carattere forte e deciso.
Ha infatti affermato di sentire dentro la danza, una passione che vive in modo totalizzante e che riempie le sue giornate. È molto protettiva con chi ama, ma sa essere esigente verso se stessa e le altre persone. Le sue liti con l’ex Cristian Lo Presti, anche lui ballerino catanese, hanno avuto vasta eco mediatica all’interno di “Amici”: per questo, Virginia ha anche pensato di abbandonare il programma. Le si potrebbe rimproverare di essere una persona egocentrica, ma secondo Virginia molto dipende dal fatto di essere sincera.

Certe sue affermazioni esprimono infatti il suo forte desiderio di primeggiare: “Voglio essere LA ballerina e non UNA ballerina”.
Virginia è stata presentata dalla docente Veronica Peparini il 9 febbraio e dopo un’altalena di vittorie e sconfitte, è entrata al Serale nella squadra di Elisa il 28 marzo, pur essendo contesa dalle due coach.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Virginia Tomarchio, concorrente al Serale Amici 14 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche