Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Visita il fratello in ospedale vestito da pirata: la foto fa il giro del web
Lifestyle

Visita il fratello in ospedale vestito da pirata: la foto fa il giro del web

fratello
il gemello si amputa una gamba e lui si presenta vestito da pirata

I due che hanno commoso il web: uno dei due è costretto ad amputarsi una gamba e l'altro si presenta in ospedale vestito da pirata. La storia dei due fratelli che dimostrano l'importaza di non abbattersi davanti agli ostacoli della vita

Un intervento importante, un costume da pirata e una foto pubblicata su un social: questi i tre elementi principali della storia che ha commosso il web. Protagonista di questa storia è l’amore tra due gemelli, messo in evidenza da un avvenimento doloroso: l’amputazione ad una gamba di uno dei due. E quale soluzione migliore per tirar su di morale il fratello dopo l’amputazione, se non quella di vestirsi da pirata? Il giovane americano con tanto di benda sull’occhio e cappello alla Jack Sparrow è di sicuro riuscito nel suo intento, tanto che il suo gemello ha deciso di scattare una foto e di pubblicarla su Reddit, un social network dedicato all’intrattenimento.

La risposta del web

La foto ha fatto il giro del mondo e ad oggi conta quasi 15.000 commenti. E se qualcuno si domandava se ci fosse anche una gamba di legno, cogliendo l’ironia dello scatto, qualcun altro non l’ha affatto presa bene, ritendo il gesto alquanto insensibile.

Ai commenti negativi, thegoodtwin94, questo il suo nickname sul social, ha risposto con leggerezza difendendo il fratello, dimostrando di aver apprezzato il gesto, definendolo il gemello migliore tra i due. Molti altri, invece, hanno colto l’occasione per raccontare la loro storia di ironia tagliente. Infatti, tra chi dichiara di aver portato dei biscotti alla sorella dopo un ricovero per coma diabetico e chi di aver ricevuto delle uova in regalo dopo la rimozione delle ovaie, è partito il toto per il festival dell’ironia tagliente, ma di sicuro a vincerlo è stato il gemello pirata.

Il messaggio positivo

La storia di questi due fratelli dimostra quanto sia importante avere qualcuno che si ami accanto nei momenti più bui della vita, e quanto lo sia non scoraggiarsi davanti agli ostacoli, piccoli o grandi che siano, che la vita pone. Vestito o meno da pirata, questo giovane uomo ha mostrato al web e al mondo, quanto non sia impossibile, con una buona dose di ironia e un amore e una devozione spropositati, superare qualsiasi ostacolo, anche con una gamba in meno.

Adesso non rimane che trovare una nuova auto per il gemello, e benchè i commenti con i consigli su quale auto sia più adatta siano già partiti, c’è chi invece sta già scrutando l’orizzonte alla ricerca della loro nave pirata

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche