Visita oculistica low cost Milano
Offerte Coupon

Visita oculistica low cost Milano

Se avete necessità di fare una visita oculistica completa ma non volete spendere troppo vi consiglio di acchiappare al volo questa super offerta firmata groupon:
http://www.groupon.it/deals/milano/manara-medical-center/1075245
Un coupon scontato di ben l’84% per una visita oculistica completa con esame OCT (TAC della retina senza l’uso di radiazioni), esame della refrazione con autorefrattometria, misurazione della vista, topografia corneale computerizzata, pressione dell’occhio, mappa pachimetrica a aultrasuoni e fondo dell’occhio, oltre al rilascio del referto medico da fare a Milano presso il “Manara Medical Center”. In pratica il buono di groupon ti costerà solo 49 euro anzichè 300 euro!
Approfittane senza indugio: combina la salute dei tuoi occhi con quella del tuo portafoglio!!!

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Visita oculistica low cost Milano

  1. Ciao, ho acquistato tramite Groupon, ai prinmi di ottobre 2011, l’offerta a 49 euro per la visita oculistica completa al Manara Medical Center di Milano, ma ho avuto grandissima difficoltà a prendere la linea per fissare un appuntamento; dopo circa una settimana di tentativi finalmente mi hanno risposto e mi hanno dato l’appuntamento per gennaio 2012!!!
    No comment

  2. Ciao anche per me uguale : non rispondono al telefono !!!!!Non richiamano quando lasci il numero!!! Non sono seri! voglio indietro i miei soldi!

  3. 1200 telefonate. Ci vogliono giorni, settimane, forse mesi. E’ uno studio medico non un call center. Prima di esprimere giudizi affrettati fermarsi a ragionare no? Abbiamo gia’ preso 700 appuntamenti ed effettuate circa 170 visite della durata di 40 minuti l’una. Anche se le persone che si sono lamentate sono solo 2 su 1200, pur sapendo le difficolta’ incontrate per prenotare e che le persone che giustamente si lamentano saranno decisamente piu’ di due, ritengo doveroso affermare la professionalita’ dello studio, dei medici che ci lavorano e del sottoscritto, ossia il direttore sanitario. Non e’ una bufala, non e’ mancanza di serieta’, semplicemente ci siamo trovati impreparati a una mole di telefonate e di lavoro impressionante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche