Visitare Londra in un giorno - Notizie.it
Visitare Londra in un giorno
Guide

Visitare Londra in un giorno

Vedere tutte le attrazioni di Londra in un giorno può essere un compito scoraggiante. Nel caso in cui si dispone di un solo giorno per vedere tutto ciò che Londra ha da offrire, mettere delle scarpe comode e alzarsi dal letto presto.

Trasporti
Il modo più semplici e veloce per viaggiare in tutta Londra è la metropolitana e a piedi. La metropolitana vi porterà velocemente in treno della metropolitana alle fermate in tutta la città, con molte fermate convenientemente situate vicino alle attrazioni turistiche, come la Torre di Londra e Earls Court.

Fare un piano
Perché il tempo è l’essenza, non si vuole correre da una parte all’altra della città per l’altro tutto il giorno perché sarebbe sprecare il tempo prezioso. Visitare il luogo che si vuole veramente vedere prima e poi passare in un’altra destinazione vicina. Usa la tua mappa per pianificare il percorso e navigare

Itinerario consigliato
Un itinerario consigliato per visitare Londra è quello di prendere la metropolitana a Earls Court e iniziare a camminare da lì.

Earls Court è una sala concerti situata nella zona di Kensington. Ci sono diversi pub e bar che circondano la stazione della metropolitana che vi permetterà di fare una ricca colazione prima di partire. Andare a piedi i pochi isolati fino a Kensington Park, dove è possibile visualizzare uno dei parchi più belli di Londra, così come visitare la casa della principessa Diana. Una breve passeggiata attraverso Kensington Park vi porterà a Buckingham Palace. Continuare per l’Abbazia di Westminster e il Parlamento. Si attraversa il Tamigi e sarete sulla passeggiata che conduce al Globe Theatre, boutique, caffetterie e il Ponte di Londra. Qui si vedrà anche il Big Ben e il London Eye. Attraversare il Ponte di Londra e avrete camminato fino alla Torre di Londra. C’è una stazione della metropolitana si trova di fronte alla Torre di Londra che vi porterà indietro al punto di partenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*