×

Vitamine per gli uomini di 40 anni

default featured image 3 1200x900 768x576

Prendere vitamine, insieme alla vostra dieta normale, è un modo utile per assicuravi che il corpo stia il più possibile in salute. Se siete un uomo e avete 40 o più anni, ci sono specifiche vitamine che potreste prendere in considerazione di assumere.

article preview ehow images a07 4b j5 vitamins 40 year old men 1.1 800x800

Olio di pesce

L’olio di pesce mantiene alto il livello di testosterone. I livelli di testosterone diminuiscono naturalmente con l’età, ciò vi rende più suscettibili all’obesità, all’osteoporosi e alla malattia cardiaca.

Acido cloridrico

Con l’età, producete meno acido cloridrico nel vostro stomaco. Questo può causare bruciore di stomaco, indigestione e altri problemi di stomaco. Come rimedio, potete prendere un integratore che contiene acido cloridrico, prima di mangiare. Esso aumenta anche l’abilità del vostro stomaco di assorbire le vitamine dagli altri cibi e mantiene il sistema immunitario più forte.

Multivitaminico

Prendere un multivitaminico generale ogni giorno è un buon modo per mantenere uno stile di vita sano, che vi assicura di avere tutte le vitamine e i minerali necessari.

Una dieta bilanciata è molto importante per la salute, soprattutto i cereali integrali, le proteine magre, verdura e frutta.

Contents.media
Ultima ora