Vitamine per umore e energia - Notizie.it
Vitamine per umore e energia
Wellness

Vitamine per umore e energia

Di solito si possono ottenere le vitamine necessarie negli alimenti che si mangiano, ma questo è solo se hai trovato una dieta che include le giuste quantità di cibi ricchi di vitamine come frutta e verdura. Alcune persone hanno bisogno di prendere integratori vitaminici. Gli ntegratori vitaminici possono aiutare quando qualcuno è malato, e possono essere adottati per aumentare l’umore ed energia.


Vitamina B
Una vitamina che migliora lo stato d’animo è il complesso vitaminico B. La vitamina B6 è la vitamina che migliora l’umore. Secondo “The Complete Book of Vitamin Cures” possono essere adottate per combattere i sintomi della sindrome premestruale deprimente e possono essere utilizzate con altri integratori a base di erbe, come l’erba di San Giovanni, al posto dei farmaci per l’ansia. Il complesso B è ricco di acido folico, che è qualcosa che manca alle persone depresse.

Vitamina C
Ottenere abbastanza vitamina C non mancherà di tenere il funzionamento del sistema immunitario e può aiutare nella lotta contro la depressione e ottenere energia, secondo “Healing With Vitamins”. Se il sistema immunitario è in esecuzione, il corpo può funzionare ad una maggiore capacità, creando un umore più felice e più energia per fare le cose.

Selenio
“Healing With Vitamins”, dichiara anche che il selenio minerale può aiutare a combattere la depressione e sollevare l’umore.

Con soli 70 microgrammi al giorno di selenio si può aiutare a combattere la stanchezza, ansia e depressione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche